Il Comune di Lusiana Conco cerca tutor per il progetto “Ci Sto? affare fatica!”

Anche quest’anno il Comune di Lusiana Conco partecipa all’iniziativa “Ci Sto? affare fatica!” e per l’occasione ha lanciato una campagna per la ricerca di tutor.

“Ci sto? Affare fatica!” è un progetto rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni, che intendono recuperare il prezioso contributo educativo e formativo dell’impegno e della fatica, andando a valorizzare al meglio il tempo estivo attraverso attività concrete di volontariato, cittadinanza attiva e cura dei beni comuni.

Il tutor ha il ruolo di accompagnare una squadra assegnatagli nello svolgimento delle attività in stretta collaborazione con la figura dell’handyman (adulto esperto della realtà ospitante).
Alla figura di tutor verrà consegnato in omaggio un “buono fatica” settimanale dal valore di € 100,00 spendibile in abbigliamento, libri, cartoleria, spesa alimentare, tempo libero, benzina.
La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del 20 maggio 2022 all’indirizzo e-mail info@cistoaffarefatica.it

Scarica la documentazione

Bando tutor 2022.pdf

Ci Sto Affare fatica! (1).pdf

© RIPRODUZIONE RISERVATA