Hockey inline: inizia la fase cruciale della stagione. Oggi in campo le giovanili degli Asiago Vipers.

Asiago Vipers Under 14 Degan Isabel Marco Cortese

Con l’uscita della Serie A in Gara 4 di Semifinale, gli Asiago Vipers si trovano davanti ora la fase cruciale e più emozionante della stagione del settore giovanile. Oggi, infatti, scenderanno in pista le formazioni Under 16 e Under 18 Elite, mentre sono ancora ferme ai box ma già qualificate ai Quarti di Finale a causa della rinuncia dei rispettivi avversari: le Viperette Under 12 per ritiro del Piacenza e l’Under 14 la rinuncia dei Ferrara Warriors.


Under 16

Asiago Vipers Under 16 CUS Verona

Ritorna in pista l’Under 16, che negli Ottavi di Finale ospita l’Invicta Modena, quinta forza della zona 3 al termine della regular season.
Gara 1 è in calendario stamattina alle ore 12:00, mentre Gara 2 è prevista alle 14:30 con a seguire l’eventuale ‘bella’, con un tempo della durata di 10’ in 4 vs 4 senza golden gol e in caso di ulteriore parità spazio ai tiri di rigore.


Under 18

Asiago Vipers Under 18 elite Ferraresi Mattia Rigoni Pierpaolo

Nel campionato Under 18 Elite, invece, si conclude la seconda fase del campionato e le Vipere, al momento seconde in classifica, saranno impegnate a Torino contro il Real, sempre oggi alle ore 14:30. “Per i ragazzi, in formazione ‘zip’ l’opportunità di ritrovare ritmo e intensità anche in vista della Coppa FISR del weekend successivo” hanno affermato i Vipers.


Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA