Il gruppo Visit Enego cerca collaboratori per un progetto di documentazione dei sentieri di mobilità dolce

Il gruppo Visit Enego in collaborazione con la “Pro Loco” sta lavorando ad un importante progetto che ha lo scopo di documentare con fotografie e filmati i sentieri di “mobilità dolce” presenti nel comune.

I materiali prodotti andranno poi a creare un archivio che sarà utilizzato per la valorizzazione e promozione del territorio eneghese. Per la realizzazione del progetto i promotori stanno cercando dei collaboratori disponibili a percorrere insieme i sentieri documentando le passeggiate con foto e video.

I profili ricercati sono preferibilmente maggiorenni e soci della Pro Loco di Enego; chi non è socio della Pro Loco dovrà firmare un modulo per dare il proprio consenso alla pubblicazione di foto e video, mentre chi è minorenne necessiterà del permesso di entrambi i genitori.

Le persone interessate a collaborare possono contattare i responsabili di Visit Enego dalla pagina Facebook o dal profilo Instagram del gruppo.

Il progetto tempo permettendo, partirà ufficialmente nelle prossime settimane appena raggiunto un buon numero di partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA