Quarto posto per Andrea Pasqualon nella seconda tappa del Giro di Svizzera

Continua il buon momento di Andrea Pasqualon che ieri nella seconda tappa del Giro di Svizzera da Küsnacht a Aesch ha strappato in volata un ottimo quarto posto che, fa ben sperare in vista della partenza del Tour de France dove il ciclista di Enego visto l’ottimo stato di forma avrà la concreta la possibilità di mettersi in evidenza.

La gara è stata vinta in solitaria dal norvegese Andreas Leknessund, del Team Dsm che ha preceduto l’azzurro Alberto Bettiol vincitore della volata di gruppo e protagonista di un curioso equivoco, il ciclista della EF Education-EasyPost non si è accorto infatti dell’arrivo di Leknessund e ha tagliato il traguardo alzando le braccia ed esultando convinto di aver vinto.

Oggi terza frazione di 177 km con partenza da Aesch e arrivo presso Grenchen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleModifica orario della Biblioteca civica di Asiago
Next articleInstallate le targhette per la Classificazione Botanica dell’Alberatura di Asiago
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.