Sonia Cavallo è la nuova direttrice di Villa Rosa. In pensione l’ex direttore Mantese

Dal mese di giugno, il direttore Paolo Mantese dopo più di vent’anni di lavoro in Fondazione Opera immacolata concezione (Oic) ha raggiunto il meritato traguardo della pensione lasciando così il suo posto a Sonia Cavallo già al suo fianco da alcuni anni come coordinatrice della struttura di Asiago.

Quella della nuova direttrice è una scelta dettata dalla volontà della Fondazione Oic Onlus di creare all’interno delle proprie residenze sempre équipe di professionisti radicati sul territorio, animati da una forte propensione alla crescita professionale e che svolgono il loro lavoro con quella passione indispensabile per offrire agli ospiti un ambiente familiare, creativo e vitale.

La scelta della nuova direttrice è tutto questo. Sonia Cavallo è in servizio presso il Centro residenziale Giovanna Maria Bonomo dal 2003 prima con ruolo amministrativo e, da una quindicina di anni, come coordinatrice di struttura. Conosce bene quindi tutto il contesto e potrà offrire continuità nell’equipe assistenziale.

In questi anni ha dimostrato attraverso la passione e l’impegno messo nel lavoro svolto per Oic di voler crescere professionalmente per offrire agli ospiti un ambiente adatto a tutti i loro bisogni.

A Sonia Cavallo vanno le congratulazioni, la stima e gli auguri della Direzione Generale, degli ospiti, dei familiari e del personale del Centro residenziale Giovanna Maria Bonomo (conosciuto anche come Villa Rosa) per affrontare al meglio questo nuovo e importante incarico che la impegnerà nei prossimi anni.

C. stampa
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA