Lusiana Conco: contributo per il trasporto agli studenti delle scuole medie superiori

L’Amministrazione comunale di Lusiana Conco ha disposto l’erogazione di un contributo alle famiglie degli studenti delle Scuole Medie Superiori, residenti, per il servizio di trasporto utilizzato per recarsi presso istituti, fuori Comune, relativamente al passato anno scolastico 2021/22.
Il contributo è indicativamente quantificato nell’importo di un abbonamento mensile.
Nel caso in cui il numero di domande sia tale da non consentire l’erogazione dell’intero valore dell’abbonamento mensile, la somma stanziata, pari ad € 10.000,00, sarà ripartita proporzionalmente tra i richiedenti.
La somma erogata dal Comune, sommata ad eventuali altri contributi, non potrà superare l’importo della spesa sostenuta.
.
Per accedere al contributo dovrà essere presentata domanda all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 29.7.2022 anche a mezzo mail all’indirizzo: protocollo@comune.lusianaconco.vi.it.
.
Alla domanda dovranno essere allegate, in originale o copia autentica, le ricevute degli abbonamenti al servizio di trasporto da settembre 2021 a maggio 2022 (o anche solo alcuni di essi) o, in alternativa, la dichiarazione sostitutiva di frequenza, con indicazione della classe e dell’Istituto Scolastico frequentati e dell’utilizzo del trasporto pubblico giornaliero. Dovranno altresì essere allegate: fotocopia del numero Iban, che deve essere intestato o cointestato al richiedente, al fine di evitare disguidi nei pagamenti e fotocopia di documento di identità del richiedente, in corso di validità.

Scarica i documenti

Trasporto scolastico.pdf

Domanda trasporto scolastico 2022.doc

.