Enego inserita nella mappa “i 70 luoghi che rendono il bel paese ancor più bello” del mensile VITA

In seguito al terzo posto del Gruppo Visit Enego nel contest nazionale “Chi l’ha fatto?“, premio promosso da Cittadinanzattiva dedicato alle esperienze innovative che hanno contribuito a migliorare la qualità di vita di chi risiede nelle aree interne del nostro Paese.

Enego é stato inserito all’interno della mappa “I 70 luoghi che rendono il bel paese ancor più bello” pubblicata nell’ultimo numero di Vita, mensile nazionale dedicato al racconto sociale, al volontariato, alla sostenibilità economica e ambientale e al mondo non profit.

La rivista Vita, vanta una diffusione di circa 25.000 copie distribuite su tutto il territorio nazionale, in edicola e abbonamento: “Un traguardo – dichiarano i ragazzi di Visit Enego –  che ci fa capire quanto teniamo al nostro territorio. Quanto, infine possiamo fare per continuare a valorizzarlo, a migliorarlo. Ringraziamo tutti coloro che ogni giorno continuano ad impegnarsi per arrivare a dei risultati. Noi crediamo nelle ricchezze del nostro bel paese“.


Visit Enego conquista il terzo posto al contest nazionale “Chi l’ha fatto?” di Cittadinanzattiva

© RIPRODUZIONE RISERVATA