Asiago Hockey: iniziata la campagna abbonamenti per la prima stagione in ICE Hockey League

Asiago ICE Hockey League - Presidente Piercarlo Mantovani Mario Lievore

La società dell’Asiago Hockey ha ufficialmente aperto la campagna di abbonamenti per la prima stagione dei Giallorossi nella prestigiosa ICE Hockey League: “un evento storico da tutti i punti di vista” dove tutti i tifosi degli Stellati saranno “chiamati a raccolta per assistere e sostenere i nostri ragazzi in questa avventura importante e per poter ammirare una qualità di gioco e di spettacolo ai massimi livelli“.

Per l’occasione sono stati riorganizzati i vari settori del Pala Hodegart di Asiago in cui, da quest’anno, sono “previsti diversi settoriposizioni e opportunità per potersi assicurare un’intera stagione di grandi emozioni“.

In ICE Hockey League infatti, oltre al gruppo di giovani Leoni confermati a supporto della squadra, come sottolineato anche dal Presidente dell’Asiago Hockey, Piercarlo Mantovani, arriveranno “grandi giocatori” e tante “nuove squadre da conoscere“. Altro spunto per i tifosi, il ritorno delle “storiche battaglie” contro le formazioni di Bolzano e Brunico, e il grande appuntamento della Continental Cup in programma ad ottobre sull’altopiano: “È in arrivo una stagione che farà la Storia“.

Dal 16 luglio sarà aperta la vendita a tutti i nuovi fans dell’Asiago, mentre fino al 15 luglio sarà data la prelazione di acquisto ai tifosi Giallorossi già abbonati nella precedente stagione.


I nuovi settori

Asiago ICE Hockey League - mappa settori stadio Pala Hodegart


Prezzo abbonamenti e partita singola

Asiago ICE Hockey League - prezzi abbonamenti partita settori stadio Pala Hodegart


Info sugli abbonamenti

VALIDITÀ

Tutti gli abbonamenti sono validi per tutte le partite di Regular Season (26 incontri casalinghi) ed eventuali Pre-Playoff. Per eventuali Playoff l’abbonato avrà diritto alla prelazione sul proprio posto riservato e allo sconto del 30% sul biglietto.

RIDOTTO

  • Ragazzi over 9 e under 18 anni
  • Studenti fino a 25 anni
  • Categorie protette – invalidità minima del 50%
  • Titolari abbonamento precedente
  • Residenti a più di 50 km dallo stadio (100 km di viaggio andata/ritorno)
  • Over 65 anni

La sottoscrizione degli abbonamenti ridotti deve essere effettuata presso la segreteria della Società.
I titolari di abbonamento precedente sono gli abbonati alla stagione 2021/22.
Per le riduzioni legate all’età il giorno 31/12/2022 sarà la data di riferimento (ad es. chi abbia compiuto i 18 anni entro la data di riferimento non avrà diritto a riduzione).
Gli studenti fino ai 25 anni dovranno presentare una tessera universitaria/scolastica.
Le riduzioni per le categorie protette saranno verificate direttamente al momento della sottoscrizione.

KID

Bambini e ragazzi 4-9 anni

CONTINENTAL CUP

L’abbonamento con l’addizione “Continental Cup” dà diritto all’ingresso per tutti gli incontri del Girone di Continental Cup in programma ad Asiago dal 14 al 16 Ottobre 2022, mantenendo il proprio posto a sedere qualora previsto dall’abbonamento.

PERIODO DI ACQUISTO

Gli ex-abbonati 2021/22 avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento prioritariamente fino al 15 luglioDal 16 luglio la vendita sarà aperta a tutti.

RATEIZZAZIONE

Chi sottoscriverà l’abbonamento nel mese di luglio potrà decidere di pagare in due rate: la prima, che funge da caparra, pari al 50% al momento della sottoscrizione e la seconda di saldo entro venerdì 2 settembre 2022.
Una volta pagata la caparra non si avrà più diritto a rimborso.

ORARI DI VENDITA PRESSO LA SEGRETERIA

Lunedì 16:00-19:00
Mercoledì 16:00-19:00
Venerdì 16:00-19:00

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti gli abbonamenti dell’Asiago Hockey 1935 sono nominativi e non trasferibili.
Le riduzioni non sono cumulabili.
Gli abbonamenti comprendono tutte le partite di regular season della ‘win2day ICE Hockey League’ 2022/23 ed eventuali Pre-Playoff. Con l’aggiunta del pacchetto Continental Cup saranno incluse anche le partite del girone dei Quarti di Finale che si giocherà ad Asiago dal 14 al 16 Ottobre 2022.
Se gli spettatori, a causa di disposizioni nazionali o internazionali, ovvero in ossequio a disposizioni delle competenti federazioni, non dovessero essere ammessi o ammessi solo in parte alle partite casalinghe, non avranno diritto ad alcun rimborso.
Qualora il campionato o la Continental Cup non venissero svolti nella loro interezza o gli spettatori non fossero ammessi alle competizioni, non vi sarà diritto ad alcun rimborso.
In caso di smarrimento o furto dell’abbonamento, il titolare dell’abbonamento dovrà sporgere regolare denuncia di smrrimento presso le autorità competenti e con il documento rilasciato da queste richiedere al nostro ufficio l’emissione di un abbonamento sostitutivo.
Qualora un abbonamento KID o RIDOTTO venisse utilizzato da persone che non hanno diritto a tali agevolazioni, l’abbonamento sarà revocato e il titolare dell’abbonamento denunciato all’autorità giudiziaria.
La sottoscrizione dell’abbonamento comporta l’accettazione del Regolamento interno.


Credit: CS Asiago Hockey 1935, foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA