Questa sera ad Asiago “Una serata tra amici“ con Cristian De Sica

Secondo appuntamento oggi con  Asiago Live, la rassegna di musica e spettacolo firmata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Asiago. In programma questa sera alle 21 nel palco allestito a Piazza Carli, lo spettacolo di Cristian De Sica.

L’attore showman torna con un nuovo concerto-spettacolo dal titolo “Una serata tra amici“, dopo il successo dell’omonimo programma andato in onda su Rai Uno. De Sica si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre.  Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli “amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione.  Da Sinatra a Lelio Luttazzi, l’Italia e l’America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un’esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d’incassi dei film di Natale.

Una festa in musica durante la quale sfoglia l’album della sua incredibile avventura umana e artistica.  Con lui, sul palco, dal vivo,  Riccardo Biseo  (pianoforte); Marco Siniscalco (basso), Cristiano Micalizzi (batteria), Enzo De Rosa (trombone), Mario Caporilli (sax), Ferruccio Corsi (sax alto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA