Terminati i lavori di riasfaltatura della strada Bivio Dori- Valmaron relativi al primo e secondo stralcio del progetto di sistemazione, allargamento, ripristino e messa in sicurezza. Il completamento di tali opere ha permesso di allargare la carreggiata rifacendo anche il fondo della stessa nel tratto che va dal Bivio alla località Lissarella.
Il comune di Enego informa che sono a buon punto anche le operazioni riguardanti un terzo stralcio nel tratto denominato Brustolae, da Valmaron a Marcesina.
Nello stralcio finale, il 3°, la messa in sicurezza ha visto anche la stesura di un articolato sistema di paramassi e reti metalliche. Si tratta di una necessità sorta in seguito alla tempesta Vaia, la quale ha abbattuto alberi che fungevano anche da protezione naturale contro frane e smottamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline