Torna l’AkademyLab cocktail competition della Rossi d’Asiago

La distilleria Rossi d’Asiago torna a proporre quest’anno l’AkademyLab cocktail competition by Rossi d’Asiago, la competizione riservata ai migliori bartender del mondo.

La sfida rappresenta per tutti i partecipanti un’occasione per mettersi in gioco, dimostrare le proprie capacità di fronte a una giuria d’eccezione composta da esperti del settore e confrontarsi con altri barman di calibro internazionale. La finale si svolgerà presso l’AkademyLab 20/20 by Rossi d’Asiago, che rappresenta un’esclusiva esperienza immersa a tutto tondo nel mondo dei liquori e dei distillati nel cuore di Asiago, in via Jacopo Scajaro.

Tema di quest’anno, la magia: i concorrenti dovranno creare la ricetta di un cocktail con uno dei prodotti Rossi d’Asiago a scelta tra Kranebet Botanic, Volare Liquori per cocktail e Antica Sambuca. La ricetta andrà poi inviata all’indirizzo international@rossidasiago.com entro il 23 agosto 2022.

I 7 finalisti verranno annunciati il 1° settembre 2022 e a fine settembre si contenderanno il titolo di vincitore della prestigiosa competizione.

Regolamento completo su https://www.rossidasiago.com/blog/akademy-lab-2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA