Oggi giornata conclusiva del Cucufestival

Atto conclusivo oggi, del CUCUFESTIVAL, manifestazione internazionale dedicata al teatro di strada, promossa e coordinata dal Comune di Roana e organizzata dall’Associazione Culturale Arci Carichi Sospesi con la collaborazione delle Proloco delle sei frazioni.

Il programma dell’ultima giornata avrà inizio la mattina, alle 11.00, al Campo di Schettinaggio di Camporovere, con discipline e attrezzi di giocoleria dimenticati nel tempo di “Evergreen” del torinese Alì Akbar Rahati Nover, campione mondiale di flowerstick, classico attrezzo di giocoleria importato dalla Cina circa 200 anni fa. Una performance esilarante e con vago sentore di menta, dato che “essere al verde non è mai stato così divertente”.

Alle 11.30 torneranno gli spagnoli Cia Es, con lo “Tei Tei”, che ci condurranno anche alle esibizioni pomeridiane, a partire dalle 17.30 al Palazzetto Polifunzionale di Canove. Alle 18.15 sarà protagonista il work in progress “Seguime” del duo italo-argentino della Cia ZeC.

Il gran finale della manifestazione sarà alle 19.00 con lo spettacolo “A Travers…”, dei La Double acCroche, con “A Travers…”.

In caso di maltempo gli spettacoli di domenica si terranno al Palazzetto Polifunzionale.

Ingresso libero e gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA