Il Comune di Luserna informa che i lavori di sistemazione della S.P. 133 di Monterovere (c.d. Menador) riprenderanno il prossimo lunedì 5 settembre.
Anche in questa occasione la strada rimarrà chiusa completamente al transito per tutti i veicoli da lunedì a domenica, 24 ore su 24 per i prossimi mesi, almeno fino a dicembre.
Altro stop quindi per la viabilità lungo l’importante via di collegamento tra l’Altopiano e il Trentino, rimasta aperta nei mesi estivi per “valorizzare e massimizzare l’effetto attrattivo del passaggio della 17esima tappa del Giro d’Italia, ritenuto di interesse pubblico, consentendo quindi agli operatori economici e alle comunità interessate di trarre il massimo beneficio economico e sociale dall’evento, anche in considerazione del fatto che si è reduci di un biennio caratterizzato da congiuntura negativa per effetto della pandemia”, come dichiarato dal presidente della Provincia Autonoma trentina, Maurizio Fugatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline