Un super Giacomo Schivo conquista un 6° posto in Coppa del Mondo di skiroll

Super Giacomo Schivo ieri ad Amatrice dove, l’atleta dello Sci club Gallio ha conquistato un ottimo sesto posto nella 5 km TL juniores che ha aperto prima giornata delle finali di Coppa del mondo di skiroll.

A vincere la gara è stato Gabriele Rigaudo davanti allo svedese Anton Grahn e all’altro azzurro Giovanni Lorenzetti. Un vero trionfo per la nazionale azzurra che è riuscita a piazzare ben sei tra atleti i primi dieci.

Grandi risultati anche nella prova femminile, che ha visto una doppietta italiana con Maria Gismondi sul gradino più alto del podio e Anna Maria Ghiddi (leader della classifica juniores) seconda.  Al terzo posto la kazaka Mariya Gerachshenko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleGallio nel cuore del comico Leonardo Manera: “Una bella cittadina, visitatela”
Next articleAsiago: le previsioni meteo dell’11 settembre
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.