Nordic walking: domenica ad Enego la prestigiosa GiroSTYLE

Enego Giro Style Nordik Walking

Nel mondo del nordik walking due realtà molto attive, come Nordic Walking Style e Gironordic, hanno messo da parte la ‘competizione aziendale’ per “una straordinaria condivisione“.
Domenica 25 settembre, infatti, questi due competitors nell’ambito di circuiti tecnici “si abbracceranno ad Enego per dare vita ad un grande evento condiviso valevole come tappa per entrambi i circuiti“.
GiroSTYLE è un evento unico e storico nel panorama delle manifestazioni a premio nel Nordic Walking Tecnica.

GiroNordic e Circuito NORDIC Style di Scuola Italiana Nordic Walking si uniscono per questa giornata sull’Altipiano dei Sette Comuni, in una unica manifestazione organizzata dal punto di vista logistico da Pro Loco Enego con la collaborazione di ASD Outdoor GreenWays e BAS GIRONORDIC.

La kermesse avrà luogo su un percorso di 7 km per GiroNordic e sul prato dello Stadio Comunale di Enego per NORDIC WALKING STYLE.

Comune Enego campo calcio

Due tappe dei singoli circuiti che si svolgono durante la mattinata separatamente con classifiche separate, ma anche poi il connubio tra i due eventi a generare una unica classifica denominata Giro Style che premierà 10 uomini e 10 donne secondo un regolamento che sommerà i punteggi ottenuti dai singoli atleti nei due eventi separati, in base a una tabella con idonei coefficienti.


Il programma

  •   8:00 – Ritiro pettorali e verifica iscrizioni
  •   9:00 – Partenza Nordic Walking Style (2 km)
  • 11:00 – Partenza ludico motoria (7 km)
  • 11:30 – Partenza Giro Nordic accompagnato (7 km)
  • 13:00 – Pasta party
  • 15:00 – Premiazioni

Enego: un questionario per migliorare l’offerta turistica del territorio