L’associazione Abracadabra premiata dall’Unione Montana

Mercoledì, nell’ambito della presentazione del progetto “Turismo accessibile in Altopiano di Asiago”  l’associazione altopianese Abracadabra ha ricevuto, dall’Unione Montana Spettabile Reggenza dei Sette Comuni un attestato di pubblica benemerenza in segno di riconoscenza per l’operato in ambito artistico, culturale e sociale.

Il riconoscimento consegnato al Professore Denis Imberti ha avuto la seguente motivazione:  “per la promozione umana, artistica e sociale delle persone con disabilità dell’Altopiano. L’arte è stata per molti ragazzi veicolo di espressione del proprio mondo interiore e strumento di inclusione. L’impegno profuso, le opere e le mostre realizzate testimoniano, come afferma il motto dell’Associazione, che i miracoli sono le persone

Parole di encomio sono arrivate anche da parte dell’IIS di Asiago, dove insegna il prof. Imberti e da dove provengono alcuni degli artisti del collettivo: “Congratulazioni al prof. Denis Imberti, a tutta l’associazione e ai ragazzi che con tanto entusiasmo e tanta passione sono protagonisti attivi della vita dell’altopiano e contribuiscono in modo sostanziale e concreto a rendere il nostro già meraviglioso territorio ancora più ricco e condiviso!

 


 


 

Presentato il progetto sul turismo accessibile nei Sette Comuni dell’altopiano

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA