Conco, uomo trovato senza vita nella sua abitazione

Suicidio Conco

Un uomo, Dino Dalle Nogare, di 56 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Conco.

Sarebbe dovuto essere un normale mercoledì pomeriggio di lavoro, che però si è trasformato in tragedia. L’uomo, da anni dipendente della nota fabbrica Vimar, a Marostica, si sarebbe dovuto recare al lavoro alle 14, per il turno del pomeriggio. Non vedendolo arrivare, conoscendo la sua puntualità e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, i colleghi si sono subito allarmati. Da tempo Dino, che viveva da solo, manifestava disagio, ma nonostante ciò non mancava mai di riservare alle persone un sorriso e una battuta simpatica, sia sul posto di lavoro che al di fuori.

I due colleghi che si sono recati a casa sua per capire cosa gli fosse capitato hanno compreso subito che qualcosa non andava. Purtroppo i soccorsi già sul posto hanno dovuto constatare che per Dino, che sembra aver compiuto un gesto volontario, forse per liberarsi di quello che rappresentava per lui un peso insostenibile, non c’era più niente da fare.

Dalle Nogare lascia le sorelle Graziella, Gianna Paola e Silvia, e i tanti colleghi che gli erano affezionati.

I funerali saranno celebrati il prossimo lunedì 10 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Conco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline