Michele Strazzabosco, ex giocatore dell’Asiago Hockey (con esperienze anche con altre società di prestigio) ed ex Azzurro della Nazionale italiana di hockey su ghiaccio ha rischiato davvero grosso durante un delle sue consuete uscite in bicicletta.
Qualche giorno fa, infatti, il campione altopianese è stato vittima di una rovinosa caduta che gli ha comportato la frattura di alcune vertebre ma, miracolosamente, sembra senza nessuna conseguenza per la sua futura mobilità.
Poteva andare meglio, certo, ma viste le conseguenze poteva andare anche molto peggio. Fortuna vuole che il fisico ben allenato di ‘Strazza’ a cariche e botte in balaustra ha resistito all’impatto limitando, per quanto possibile, i danni, e la sua enorme esperienza nell’affrontare sfide (sportive) impossibili gli darà sicuramente la forza per superare anche questa ‘partita della vita’.
Un grande in bocca al lupo di pronta guarigione da parte di tutta la redazione del quotidiano 7 Comuni Online
Il video della puntata speciale di Hockey 7.0
Il 20° anniversario del PRIMO STORICO SCUDETTO dell’Asiago Hockey
Ospiti della trasmissione i giocatori Michele Strazzabosco, Franco Vellar, Riccardo Mosele, Luca Rigoni, Andrea “Bucci” Rodeghiero e i dirigenti Renato Tessari e Alessandro Gatti, Presidente della squadra del primo scudetto.
Credit: foto Serena Fantini, Carola Fabrizia Semino e Roberta Strazzabosco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline