Roberta Rodeghiero si candida come consigliere federale FISI

In corsa come consigliere in rappresentanza dei tecnici c'è anche il roanese Carlo Dal Pozzo che punta alla riconferma dopo l'elezione nel 2018

L’asiaghese Roberta Rodeghiero, Amministratore unico dello storico marchio di scioline ‘RODE‘ e Presidente dell’Unione Sportiva Asiago Sci è candidata come consigliere federale alla FISI in rappresentanza degli affiliati. Dopo un impegno di dodici anni nel Comitato Veneto di cui ben otto passati nel ruolo di vice presidente, la Rodeghiero tenta il grande salto verso Milano.

Vista la grande esperienza sia come imprenditrice (n.d.r a capo di una delle realtà leader a livello internazionale nel settore delle scioline) che come presidente della società centenaria U.S. Asiago sci, Roberta Rodeghiero ha sicuramente tutte le carte in in regola per aspirare ad una carica federale.

Inutile dire che un suo arrivo in via Piranesi in prospettiva anche di Milano Cortina, non potrebbe che fare bene sia al movimento italiano che in qualche settore come lo sci di fondo sta un po’ soffrendo, che ovviamente, a quello altopianese.

Oltre a Roberta Rodeghiero a concorrere per una carica di consigliere, in questo caso in rappresentanza dei tecnici, c’è anche il roanese Carlo Dal Pozzo che punta ad una riconferma dopo l’elezione nel 2018.

L’appuntamento per l’assemblea elettiva è fissata per il 15 ottobre al Pirelli Hangar Bicocca.

In bocca al lupo!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA