Calcio: il giovane Alessandro Rossi, infortunato, vittima di un atteggiamento non accettabile

Da Treschè Conca invece "spirito di sport e di collettività"

Calcio Stadio comunale di Gallio e Noventa Vicentina

Tutti gli aggiornamenti sul calcio altopianese divisi per categoria, con la terza giornata di campionato per le formazioni di seconda e terza categoria, 7 Comuni 1967, Union LC e Treschè Conca, insieme ai risultati delle partite del settore giovanile.


Giovanissimi – U/15

Brutto episodio a pochi minuti dal termine della partita giocata sabato pomeriggio a Gallio tra i Giovanissimi della 7 Comuni 1967 e la formazione del Novoledo-Villaverla, finita con il risultato di 3 a 0 in favore degli ospiti: “Grave infortunio occorso al nostro Alessandro Rossi” vittima del gioco duro ‘imposto’ dall’allenatore degli avversari e che gli è costato la “frattura del malleolo, tibia e perone” con conseguente operazione d’urgenza all’ospedale di Bassano. Prossimo appuntamento, sabato pomeriggio in trasferta contro la Summania. (Il giocatore che ha commesso il fallo è stato sanzionato con una squalifica fino al 24 ottobre)

Rettifica: Il giocatore sanzionato con una squalifica fino al 24 ottobre non è l’autore del fallo ai danni di Rossi.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 3 2 1 0 2 4 5 -1

Allievi – U/17

Gli Allievi della 7 Comuni 1967 domenica scorsa hanno messo a segno un’altra ottima vittoria, stavolta contro l’ASD Pedemontana e con il tabellone dei punti fermato sul 3 a 0. Per gli altopianesi, che si confermano al primo posto in classifica del Girone E, sono andati in rete Tommaso Baù, Mattia Gheller e Mattia Rigoni, mentre per il Mister Rudy Baù è arrivata una squalifica che lo terrà ‘fuori dai giochi’ fino a lunedì 17.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 6 2 2 0 0 14 2 12

Juniores

La squadra degli Juniores della 7 Comuni 1967 recupera punti importanti e ben 5 posizioni in classifica grazie alla vittoria di misura per 2 a 1 contro il Monteviale. Grazie alle marcature di Daniel Alberti su rigore e Giacomo Fracaro su punizione.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 5 4 1 2 1 4 4 0

Seconda Categoria

‘Scalata’ in classifica anche per la prima squadra della 7 Comuni 1967 che balza dal 6° al 2° posto del Girone F grazie alla vittoria per 3 a 0 contro la Silva Marano raggiunta grazie alle reti di Maksim Stefani, Leonardo Rossi e Michele Rossato.
Da segnalare le due giornate di squalifica assegnate dal Giudice Sportivo a Nicola Longhini.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 9 4 3 0 1 8 2 6

 

Ottima prestazione anche per la Union LC che supera senza troppe difficoltà la formazione del Real Rampazzo grazie alla doppietta per Michele Minuzzo e al gol di Giuseppe Pilati. Con il 3 a 0 di domenica la squadra altopianese balza al decimo posto del Girone G ed inizia così la sua ascesa verso la vetta della classifica.

Squadra PT G V N P F S DR
Union LC 3 4 3 1 0 10 5 5

 

Terza Categoria

Nella trasferta di domenica a Noventa Vicentina la squadra dell’AC Treschè Conca torna a casa con un solo punto. La squadra roanese è riuscita a pareggiare per 3 a 3 contro la Nova Gens, ma è soprattutto riuscita a conquistare l’apprezzamento e la stima della squadra avversaria: “Un grazie speciale per il grande spirito di sport e di collettività alla società del Treschè Conca e ai tifosi che in numerosissimi si sono fermati con noi“.

Squadra PT G V N P F S DR
AC Treschè Conca 2 4 0 2 2 4 8 -4

 


L’articolo della scorsa settimana

Calcio: tutti i risultati del weekend delle squadre altopianesi, senior e giovanili

© RIPRODUZIONE RISERVATA