Ritorna la ‘Festa degli anni d’oro’, una giornata speciale dedicata agli anziani

Il Comune di Roana in collaborazione con l’ associazione Auser organizza la “Festa degli Anni d’Oro”. Dopo due anni di stop a causa della pandemia di Covid 19, ritorna finalmente la “Festa degli Anni d’Oro” dedicata agli anziani, una giornata speciale per ritrovarsi assieme e fare festa in compagnia.

L’Amministrazione Comunale di Roana – Dichiara l’Assessore Giulia Mosele – tiene in modo particolare a questa festa, che era già stata svolta una prima volta nel 2019, riscuotendo molto successo grazie alle numerose partecipazioni. Quest’anno viene nuovamente riproposta, per valorizzare il ruolo fondamentale dei nostri anziani, poiché senza di loro non avremmo più radici e memoria.” .

Il ritrovo è previsto per domenica 30 ottobre a Treschè Conca, con la Santa Messa alle ore 10:30 presso la chiesa parrocchiale e a seguire il pranzo sociale alle ore 12:30 presso il ristorante Col del Sole.  Non mancheranno intrattenimento musicale e altre simpatiche iniziative!! L’invito è rivolto a tutti gli anziani del Comune di Roana.

Il costo del pranzo è di 25 euro a persona e necessita della prenotazione obbligatoria da effettuare presso lo IAT Roana, chalet turistico di Treschè Conca, entro il 25 ottobre.

Per maggiori informazioni: IAT Roana: tel. 0424/694361 – chalet@comune.roana.vi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA