Rotary club Sette Comuni: cerimonia di spillatura per la nuova socia Roberta Rodeghiero

Venerdì 28 ottobre, come tradizione in questo periodo dell’anno, i soci del Rotary Club Asiago Sette Comuni si sono riuniti per partecipare ad una S. Messa a ricordo dei defunti.

Per la funzione quest’anno è stato scelto il duomo di Roana. Terminata la S. Messa concelebrata da Don Lino e Don Francesco i soci del Rotary si sono trasferiti al Ristorante “La posta” di Via Maggiore per una serata conviviale durante la quale si è tenuta la cerimonia di spillatura con cui si è sancita ufficialmente l’ammissione al club della nuova socia Roberta Rodeghiero, Amministratore unico dello storico marchio di scioline ‘RODE‘ e Presidente dell’Unione Sportiva Asiago Sci.

La Rodeghiero sei mesi fa era stata premiata dal club come “Donna dell’anno nel commercio e nelle professioni 2022” premio istituito dal Rotary dei Sette comuni nel 2020, per “riconoscere il ruolo di donne altopianesi che con la loro professione si distinguono e danno lustro al territorio“.

 


Roberta Rodeghiero premiata ‘Donna dell’anno nel commercio e nelle professioni’ dal Rotary altopianese

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline