Si è conclusa da poco la presentazione della 68a edizione della celebre Guida Michelin, la guida ai ristoranti più importante del mondo.
Dopo l’edizione della ripartenza dello scorso anno l’evento è tornato per la seconda volta in Franciacorta terra di grandi vini.
Anche quest’anno arrivano buone notizie con la riconferma della stella Per La Tana Gourmet di Chef Alessandro Dal Degan che in questa edizione conquista anche l’ambita Stella verde riconoscimento che premia i ristoranti all’avanguardia nel campo della sostenibilità ambientale. Premio che mai come in questo momento storico assume un’importanza speciale.
Non conferma purtroppo la Stella lo Stube Gourmet Hotel Europa ma era prevedibile vista la partenza di Chef Alessio Longhini per la sua nuova avventura all’Hotel Ca’ Apollonio Heritage di Romano d’Ezzelino. Per lo Stube la sfida per tornare ai vertici della “Rossa” rimane ovviamente aperta ma per convincere gli ispettori con la nuova proposta di Chef Fabio Falsetti serve un po’ di rodaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline





















