Enego ripropone i mercatini in versione natalizia

Fermento in tutto l’altopiano per scoprire le  prossime iniziative in vista della stagione invernale. Dopo la comunicazione del ritorno dei classici Giardini di Natale ad Asiago e i Mercatini di Natale a Gallio, anche Enego si aggiunge alla lista dei comuni che con l’arrivo delle festività ospiterà i mercatini.

Le date in calendario ad Enego saranno quattro: venerdì 9 e sabato 10 dicembre, giovedì 29 dicembre e sabato 7 gennaio. I mercatini si terranno nella piazza centrale del paese, dove sarà possibile trovare oggetti d’artigianato, cibo e un occhio di riguardo ai prodotti artigianali in legno!

L’iniziativa di dar vita a delle giornate con i mercatini dell’artigianato anche durante la stagione invernale arriva dopo il successo riscontrato con le varie giornate estive che, accompagnate con una serie di iniziative ha portato folclore nella comunità e un ottimo riscontro a villeggianti e turisti che hanno apprezzato la presenza degli espositori, accorsi per l’occasione da ogni parte della regione, con picchi di adesioni che hanno raggiunto la cinquantina di presenze a giornata.

La realizzazione dei mercatini anche in questo caso, è curata dall’associazione Pro Loco Enego, in collaborazione con lo staff del gruppo di Visit Enego.

Per gli espositori è possibile rivolgersi  all’ufficio turistico di Enego al 3500230698 o all’indirizzo email prolocoenego@libero.it


A novembre torna ‘Giardini di Natale’, il mercatino natalizio di Asiago

A dicembre tornano i Mercatini di Natale di Gallio, i più antichi dell’Altopiano