Si avvicina sempre di più l’inverno e con esso è in arrivo, si spera, anche l’attesa stagione sciistica. I comprensori dell’altopiano stanno già scaldando i motori organizzandosi con le prevendite degli skipass e una novità viene proprio dal comprensorio delle Melette di Gallio, che decide di andare incontro agli abitanti dei sette Comuni.
Stagionale a LeMelette: prezzo speciale per gli altopianesi
Grazie ad un accordo tra l’amministrazione comunale di Gallio e la società che gestisce la Ski area LeMelette è stato definito che tutti i cittadini residenti sull’Altopiano potranno usufruire di una convenzione in base alla quale lo skipass stagionale sarà acquistabile a soli 150 euro.
“La promozione – fa sapere il Sindaco di Gallio, Emanuele Munari – è valida per tutti i cittadini con residenza stabile sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni, non solo per i galliesi. Questo, perché la nostra visione è ed è sempre stata ampia e panoramica.”
E sui social spunta la proposta di rendere l’offerta fruibile anche dai proprietari di seconde case sull’Altopiano. Munari promette: “Un’idea che potremmo prendere in considerazione. Proviamoci”.
Skipass Unico “I Grandi Altipiani”
Per sfruttare al meglio le opzioni a disposizione e garantire un vantaggioso interscambio di frequentatori, nella stagione 2022/2023 la popolazione locale e i turisti appassionati di sci avranno a disposizione una vasta offerta che andrà anche oltre i confini dell’altopiano, arrivando nel vicino trentino. Con lo Skipass Unico “I Grandi Altipiani” sarà infatti possibile sciare liberamente sia nei comprensori altopianesi Kaberlaba, Biancoia, Verena 2000 e LeMelette, che presso quelle trentine della Ski Area Alpe Cimbra con Folgaria, Lavarone e Fiorentini. Decine di chilometri di piste tra Veneto e Trentino per tutti i gusti e le capacità.
Le prevendite con tariffa scontata sono disponibili fino al 4 dicembre presso l’Info point delle Melette e il Rifugio Verenetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline