Asiago Hockey: inizia la Continental Cup, stasera l’esordio contro gli slovacchi

Diretta streaming confermata!

Ice Hockey Continental Cup 2022 - Tipsport Aréna Nitra Slovacchia - Girone F - Asiago

Inizia oggi la tre giorni delle Semifinali di Continental Cup che vedrà impegnate alla Tipsport Aréna di Nitra, in Slovacchia, i Leoni dell’Asiago Hockey contro i padroni di casa dell’HK Nitra, i polacchi dell’Unia Oswiecim e gli ucraini dell’HK Kremenchuk.

Nel pomeriggio alle ore 14:30 ad aprire la serie di partite del torneo europeo scenderanno in campo le formazioni dell’Unia Oswiecim contro l’HK Kremenchuk, mentre i Giallorossi scenderanno in pista questa sera alle ore 18:00 contro i padroni di casa; gli slovacchi dell’HK Nitra, alla loro prima apparizione in Continental Cup.

La Federazione Internazionale di Hockey su Ghiaccio (IIHF) è riuscita a garantire la diretta streaming sul suo canale Youtube di tutte le partite della Continental Cup.
(Le partite di oggi)

L’analisi dell’Asiago sugli avversari di oggi: “Gli Slovacchi presentano un roster con 10 giocatori stranieri: 5 canadesi, 1 statunitense, 3 cechi ed un lettone. L’età media è di poco sotto i 25 anni, ma sono presenti giocatori di grande esperienza, come il difensore e capitano Mezei (in foto) che, dall’alto dei suoi 42 anni e delle 82 presenze in NHL e le oltre 200 in KHL, guida i compagni più giovani. Il Top Scorer è l’attaccante slovacco Holesinsky che, dopo un’esperienza negli USA a livello universitario, è rientrato a Nitra ed ha messo a segno 11 punti in 13 match disputati. È notizia di questi giorni che la società ha esonerato l’allenatore Normunds Sejejs ed è in cerca di un sostituto“.

Ice Hockey Continental Cup 2022 - Tipsport Aréna Nitra Slovacchia - Girone F - HK Nitra Branislav Mezei


Ore 14:30 Unia Oswiecim – HK Kremenchuk

Ore 18:00 HK Nitra – Asiago Hockey


Il calendario del Girone F

Venerdì 18 novembre

Ore 14:30 Unia Oswiecim – HK Kremenchuk
Ore 18:00 HK Nitra – Asiago Hockey

Sabato 19 novembre

Ore 14:30 Asiago Hockey – Unia Oswiecim
Ore 18:00 HK Nitra – HK Kremenchuk

Domenica 20 novembre

Ore 14:30 HK Kremenchuk – Asiago Hockey
Ore 18:00 Unia Oswiecim – HK Nitra


Credit: foto Serena Fantini, HK Nitra

Asiago Hockey: domani prendono il via le Semifinali di Continental Cup

© RIPRODUZIONE RISERVATA