Nik Valente di nuovo al fianco di Fiorello in Viva Rai2!

Fiorello torna in onda con Viva Rai2!, il nuovo varietà col quale ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 8:30, il noto showman entra nelle case degli italiani con una rassegna quotidiana e il relativo commento delle notizie del giorno, seduto al tavolo di un bar.

Tra i molti volti noti che lo affiancheranno nelle 135 puntate previste, ritorna un amico che conosciamo bene qui sull’altopiano: Nik Valente. E infatti la sua ricomparsa non è passata inosservata.

“Qualche giorno fa un amico mi ha scritto: ‘Ti ho visto da Fiorello’. Eh sì, arrivi tardi, gli ho risposto!” racconta ridendo Nik Valente, che ormai da tre anni collabora con la produzione del programma di Fiorello sulla rete nazionale.

“Questa collaborazione è iniziata per gioco due anni fa: ho scritto un messaggio alla produzione e mandato un video in cui suonavo la sigla del programma Viva Asiago 10! da un pascolo dell’altopiano – ricorda con noi il cantautore altopianese – Ne ho mandati altri, mi hanno chiesto ancora un po’ di video e poi tutto si è bloccato con la pandemia. Di nuovo per gioco, vedo che riprendono il programma, mi invento questa cosa con la mucca Fiorella, che ormai era diventata la protagonista dei video di due anni fa, e quindi adesso non si sa cosa c’è all’orizzonte… Navighiamo a vista, ogni giorno appena c’è un’idea nuova ci si butta, si fa assieme a Marco Stella e vediamo un po’ come andrà avanti questa cosa.”

A quanto pare le sorprese di Nik Valente non sono finite e non resta che guardare ogni giorno Viva Rai2! su RaiPlay o ascoltare la trasmissione su RaiPlaySound. Inoltre, il meglio della settimana andrà in onda il sabato e la domenica su Radio2.


Talenti dell’Altopiano: Nik Valente e la sua chitarra

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA