Asiago Vipers: in Via Cinque arriva il Milano, in gioco il 2° posto

Esordio per l'Under 12, rinviata l'U/16

Asiago Vipers Serie A HC Milano Quanta

Questa sera sulla pista di via Cinque alle consuete ore 20:30 prenderà il via lo scontro al vertice tra i padroni di casa gli Asiago Vipers, terzi in classifica, e la formazione del Milano, secondi a +1 dagli arancioneri, per una “seratina niente male” come affermano le Vipere asiaghesi, convinte che i suoi “sapranno ritrovare quell’atteggiamento ammirato prima della sosta per i World Skate Games” giocati in Argentina.

È un appuntamento importante” naturalmente anche per coach Luca Rigoni, ex dei rossoblu, “e dai ragazzi mi aspetto impegno e che lottino con il cuore su ogni disco. Di fronte avremo un avversario che ha tanta, tantissima qualità, ma se giochiamo uniti abbiamo già dimostrato di poterla mettere giù dura a chiunque”.
Sembra ormai certo il rientro nei ranghi del Capitano, Marco Frigo, insieme a Nicola Munari e Alessandro Rossetto. Confermata l’assenza tra i pali di Daniele Facchinetti.

Domani invece toccherà alle Viperette dell’Under 12 con il debutto stagionale contro il Vicenza alle ore 11:30 sulla pista di casa, mentre i ‘colleghi’ dell’Under 16, secondo il calendario, dovevano essere in viaggio verso Trieste per il match contro i Tergeste Tigers, ma la partita non si giocherà perché la squadra triestina ‘non è ancora operativa’.


Il programma della 7^ giornata

Tra parentesi le coppie arbitrali)
ore 18:00 Diavoli Vicenza – Monleale Sportleale (Zoppelletto e Strazzabosco)
ore 18:00 Cus Verona – Tergeste Tigers (Mancina e Benvegnù)
ore 18:30 Warriors Ferrara – Cittadella Hockey (Ferrini e Gallo)
ore 20:30 Edera Trieste – Old Style Torre Pellice (Slaviero e Rigoni)
ore 20:30 Asiago Vipers – Hc Milano House@Quanta (Grandini e Marri)


La classifica attuale

Classifica


Diretta streaming della partita


Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA