Pista lunga: per gli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana 2 podi e tanti piazzamenti ai Primi Sprint di Collalbo

Questo week la Ritten arena Collalbo (BZ) ha ospitato la prima prova del circuito Primi Sprint, gara di pattinaggio velocità in pista lunga riservata ai giovani pattinatori delle categorie JE e JF.
.
Impegnati sul ghiaccio trentino diversi atleti altopianesi della Sportivi Ghiaccio Roana che ancora una volta hanno portato a casa degli ottimi risultati nelle distanze brevi.
.
Tra le varie prestazioni spicca in particolare quella di Gabriele Rebeschini nella JE maschile che gli è valsa la piazza d’onore e quella del compagno di squadra Marcel Fabris che ha conquistato nella stessa categoria un buon 7° posto.
.
Nella categoria JE femminile, top 15 per Maria Vittoria Valente 12esima e per Noemi Palano 15esima. Concludono invece tra i primi 20 Emma Martello 17esima e Syria Martini che alla sua primissima gara riesce a strappare il 20esimo posto.
.
Buone prestazioni arrivano anche dalla Gara in Linea (n.d.r una sorta di Mass Start della durata di un giro) dove Gabriele Rebeschini si riconferma al 3° posto seguito di pochissimo dal compagno Marcel Fabris 5°. Top 20 anche per le pari categoria femminili con Maria Vittoria Valente 14esima, Noemi Palano 15esima, Emma Martello 19esima e Syria Martini 20esima.
.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA