Asja Zenere si migliora, ottava nel secondo Super G di Coppa Europa a Zinal

Asja Zenere

Dopo il nono posto di ieri nel primo Super G delle due giorni di Coppa Europa a Zinal, Asja Zenere conferma il buon momento conquistando sulle nevi svizzere un’altra top ten e migliorando di un posto il risultato di ieri.

Con 64 centesimi di ritardo dalla padrona di casa Janine Schmitt vincitrice della prova, la campionessa di Enego ha concluso la sua prova in ottava posizione a soli 6 centesimi di secondo da Teresa Runggaldier sesta e ancora una volta migliore delle Italiane.

Il podio è completato invece dall’austriaca Micahela Heider (n.d.r seconda anche nella prova ieri) e dalla vincitrice di ieri, la transalpina Karen Smadja Clement.

Qui la classifica completa


 

Asja Zenere nona nel Super G di Coppa Europa a Zinal

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleLa finale della 25^ IIHF Continental Cup si giocherà in Francia
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 3 dicembre
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.