Fineco inaugura oggi ad Asiago la nuova sede in Piazza II° Risorgimento

Fineco Bank Asiago

Questa mattina alle 11:00 Fineco, realtà leader a livello nazionale nel settore bancario, inaugurerà ad Asiago un nuovo negozio finanziario nella centralissima Piazza II° Risorgimento, confermando così la propria attenzione nei riguardi delle famiglie e dei risparmiatori residenti sull’Altopiano di Asiago e dei Sette Comuni.
All’inaugurazione parteciperanno, insieme ai numerosi clienti, anche il Sindaco Roberto Rigoni Stern, alcuni rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria, oltre all’arciprete di Asiago, don Roberto Bonomo, che impartirà la benedizione di rito ai nuovi locali.

Gli uffici che ospitano la sede sono stati allestiti unendo al gusto e alla funzionalità tipica del marchio Fineco anche un richiamo al territorio: l’ingresso è stato infatti arricchito da affascinanti immagini d’epoca del centro cittadino, le cui tonalità riprendono i colori del brand Private dedicato alla clientela di fascia più elevata.

“La realizzazione dei nuovi uffici è un segnale tangibile dell’attenzione che la banca rivolge all’Altopiano di Asiago e dei Sette Comuni e si affianca al nostro impegno nei confronti della comunità che ci ha portato a beneficiare della stima da parte di una clientela sempre più consistente”, ha detto Mauro Grigiante, Group Manager di Fineco e responsabile del nuovo negozio finanziario.

Il Fineco Center di Piazza II° Risorgimento sostituisce così quello di via Marconi 17, aperto nel 2014 e che ospitava inizialmente un gruppo di quattro consulenti. Nel corso degli anni il marchio Fineco si è radicato nell’Altopiano dei Sette Comuni e oggi il team di Grigiante è composto dai consulenti Fabio Stefani, Alessandro Bortoli, Andrea Carli, Emanuele Mosele e Sergio Rigoni, che insieme gestiscono un patrimonio di 250 milioni affidato da 1.500 clienti.

“Fineco è diventata una realtà conosciuta e affidabile, abituata a lavorare in sinergia con le associazioni commerciali e gli Enti del territorio per contribuire allo sviluppo della comunità – ha detto GrigianteÈ una grande soddisfazione vedere oggi riuniti i nostri clienti e le autorità, in un momento così importante per la nostra squadra. Crediamo che rappresenterà per i nostri clienti un luogo confortevole dove progettare insieme il futuro, e in grado di rappresentare l’evoluzione costante di Fineco.”

Fineco Bank Asiago - inaugurazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA