Roana: Al Lord Maggie’s di Canove continuano le serate musicali de ‘Il Natale del Lord’

Lord Maggie's - il Natale del Lord

Dopo il successo della serata di Santo Stefano in compagnia della musica di Sabrina Salvestrin e delle note Jazz/Fusion dell’artista Gianpaolo Franzina e il suo ‘one man show’ SOLO – PMG, continua la serie di eventi organizzati al Lord Maggie’s di Canove di Roana: “un ‘movie’ che parlerà di queste vacanze di Natale” dove i gestori hanno creato “lo scenario e Voi non sarete solo spettatori bensì gli attori principali“.

Domani sera, venerdì 30, toccherà al terzo appuntamento di ‘Il Natale del Lord‘ dove, a partire dalle ore 21:30 sarà la volta di Grace is Gone gruppo vicentino composto da sei elementi, dove la calda voce soul della cantante e la grande professionalità della band li hanno lanciati tra i numeri uno del panorama Soul, R&B e Rockabilly di tutta la provincia.

Sabato 31 per il Veglione di Capodanno dalle ore 22:30 è in programma FROM LAST TO FIRST, un DJ set con DeeJay Vasco & Co. che coinvolgerà i presenti con un mix di canzoni degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000.
Il ristorante proporrà per la serata del nuovo anno il solito e gustoso menù alla carta, senza ‘vincoli’ quindi, ed è vivamente consigliata la prenotazione.

2023

Mercoledì 3 gennaio, dalle ore 21:30 si ritorna nel mondo del Jazz con i Conversation TRIO, con Maurizio Mecenero alla chitarra, Erik Stecco al contrabbasso e basso elettrico, e Claudio Marchetti alla batteria. Un trio nato in tutt’altro contesto musicale, il Rock e il Blues, ma che la passione per l’esplorazione musicale ha portato a varcare altre soglie come il jazz e la fusion, creando un progetto che punta alla qualità e all’ascolto reciproco che celebra artisti del calibro di Miles Davis, Wes Montgomery, Pat Metheny, John Scofield e tanti altri.

Venerdì 6, il giorno della Befana, a partire dalle ore 21:30 a chiudere questa carrellata di concerti live ci sarà la musica Rock dei Rage Maker, un gruppo nato sul nostro altopiano in grado di coinvolgere i presenti per farli divertire e ballare.

E dopo le vacanze di Natale “non è finita la festa” hanno commentato i gestori, perché domenica 15 gennaio dalle ore 18:00 ci sarà “un Feston dove siete tutti invitati“.
Sul palco i FlashBack, gruppo che proporrà la più bella musica degli anni ’80 e ’90.


Alcuni video delle serate

 

Il ristorante è aperto tutti i giorni con una sfiziosa cucina da RistoPub, degli ottimi aperitivi e una gustosa selezione di birre.


Un evento della scorsa estate

Stasera lo scultore Marco Martalar al Lord Maggie’s di Canove. Un filò per “Balt – lo Spettacolo del Bosco”

© RIPRODUZIONE RISERVATA