Buon 2023, nel segno di 7 Comuni Online

Rieccoci qui, con 365 albe in più alle spalle fatte non solo di dedizione, impegno e costanza, ma anche di tanti frutti raccolti, grandi soddisfazioni ottenute e importanti traguardi raggiunti. E invece di raccontarvi questo anno in numeri, sciorinando dati a 6 zeri che di certo ci inorgogliscono ma che in fin dei conti sono meramente commerciali, vi mostro il cuore che batte di 7 Comuni Online.

Quel cuore pulsante siete VOI, lettori affezionati e occasionali, abitanti dei sette comuni e non, figli d’oltreoceano dell’Altopiano. È solo grazie a voi se la grande macchina dell’informazione quotidiana che mettiamo a vostra disposizione viaggia a velocità sempre più elevate, fornendoci la benzina per superare anche le salite.

Tra pochi giorni celebreremo il secondo anniversario della nascita di 7 Comuni Online e, onorata di poter redigere ancora una volta il primo editoriale dell’anno, non posso fare a meno di guardarmi indietro per ripercorrere gli incredibili passi in avanti compiuti.

Nuovo anno, vecchie buone abitudini che amiamo come voi: notizie fresche, immediate, aggiornamenti sul territorio, politica, attualità, società, sanità e molto altro. Ma anche nuove collaborazioni, nuovi redattori… e tanti nuovi progetti, plasmati attraverso le nostre competenze, ormai pronti a vedere la luce.

Sarà un nuovo anno scoppiettante, che ci auguriamo vogliate trascorrere ancora insieme a noi! Auguri di un buon 2023 da parte di tutta la Redazione e dagli Editori di 7 Comuni Online.