Pro loco: avviato il tesseramento 2023

Con il nuovo anno ha preso vita la campagna di tesseramento all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) per l’anno 2023. Anche l’altopiano con il consorzio della pro loco Altopianesi ha dato vita nelle scorse settimane alla campagna di tesseramento.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia, rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al Grande Mondo dell’ UNPLI, attualmente formato da oltre 6.200 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari. Un’unica tessera che permette al socio di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantisce migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

Diventando soci della pro loco, infatti si andrà quindi a sostenere la storia, la cultura e le tradizioni del territorio dell’Altopiano e inoltre si avrà diritto a delle convenzioni, locali e nazionali, divise per categoria e distribuite su tutto il territorio.

Sarà possibile iscriversi e ricevere maggiori informazioni presso le varie pro loco e i locali convenzionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline