Resta chiusa la Scuola sci fondo “Enego Marcesina”

La Scuola sci fondo “Enego Marcesina” rimarrà chiusa. A comunicare il disservizio, nella propria pagina Facebook è stata la stessa scuola sci che si è vista costretta chiudere i battenti a causa della mancata apertura dello stabile del Centro fondo Enego.

Cari fondisti e aspiranti tali – recita il testo del post – quest’anno la nostra scuola sci non sarà operativa causa mancata apertura della struttura del Centro Fondo con annesso noleggio, elemento strettamente correlato alla nostra attività. Piste comunque battute per chi in possesso dell’attrezzatura! Arrivederci!”

La notizia è giunta nelle ore successive dalla comunicazione dell’affidamento della battitura delle piste alla società che gestisce nelle vicinanze il centro fondo Gallio – Campomulo. Non sono mancati i commenti di molti appassionati che rattristati dalla notizia, hanno espresso il loro disappunto sotto il post pubblicato dalla scuola.

Nelle righe scritte dai maestri, la speranza è quella di arrivare al più presto ad una soluzione che sia in grado di attivare questo servizio che per anni ha avvicinato alla pratica sportiva e migliorato le abilità di numerosi fondisti, in uno dei comprensori sciistici più estesi d’Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA