Caro carburante: il benzinaio di Asiago icona di Viva Rai 2! con Fiorello

L’artista e cantautore Nik Valente continua a portare Asiago, quella vera, e tutti i sette comuni in via Asiago 10, a Roma. Da tre anni infatti i suoi video girati con vari protagonisti sulle note della sigla del programma mattutino condotto dal celebre Rosario Fiorello, accompagnano il buongiorno degli spettatori di Viva Rai 2! con sketch sempre nuovi.

Nelle ultime puntate di Viva Rai 2! a colpire nel segno è stato lo spot sul tema così attuale del caro carburanti dove protagonista, al fianco di Nik Valente con la sua chitarra, è stato il benzinaio di via Rendola, ad Asiago, Josè Costa. E mentre i benzinai di tutto lo stivale minacciano uno sciopero per il 25 e 26 gennaio, il nostro Josè, ribattezzato il benzinaio d’Italia, con sguardo sconsolato e attraverso la voce di Nik, implora: “Buongiorno buongiorno dal benzinaio, qui mi trovate a qualsiasi orario. Non è colpa mia se va su la benzina! E non insultatemi ogni mattina!”

Un pieno di carburante alla chitarra di Nik e si corre alla prossima meta, con un nuovo sketch per augurare il buongiorno agli italiani! Una collaborazione in continuo divenire, quella tra Nik Valente e la produzione di Viva Rai 2!, che promette di portare sempre più spesso un pezzetto di altopiano nelle case degli italiani all’ora del caffè.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nik Valente (@nikvalente)

© RIPRODUZIONE RISERVATA