Le classi 2^L e 3^L dell’IIS di Asiago in visita alla Sigep di Rimini

Importante esperienze formativa fuori dalle mura della scuola per due classi del corso “Arte Bianca”dell’IIS di Asiago. Accompagnati dalla Prof.ssa Martina Agati, dal Prof. Giovanni Mastronardi e dal Prof. Bruno Torcellan, i ragazzi della 2^ e la 3^L la scorsa settimana si sono recati al Sigep di Rimini, il più importante appuntamento professionale al mondo dedicato al gelato artigianale e all’arte dolciaria.

La visita, organizzata dal Prof. Andrea Lunardi, nella giornata dedicata alle scuole, ha dato ai giovani studenti l’opportunità di entrare in contatto con il loro futuro lavoro.

Alla manifestazione erano presenti anche due dei più celebri pasticceri italiani, Iginio Massari e Roberto Rinaldini che, hanno partecipato alle premiazioni.

La Sigep è il punto di riferimento per le innovazioni del settore da oltre 40 anni e offre una visione completa delle novità del mercato, dalle materie prime ai macchinari, passando per l’arredamento e i servizi. È anche il luogo di incontro per lo scambio di idee e tendenze presentate dagli esperti del settore.