Campionati regionali di sci di Fondo: Vittoria per Giacomo Schivo a Campolongo

E’ ancora una volta l’atleta dello Sci club Gallio Giacomo Schivo ad essere protagonista sulle nevi di casa di Campolongo di Rotzo conquistando la vittoria nell’individuale a tecnica libera della quarta tappa dei Campionati regionali di sci di Fondo che si è svolta oggi nelle piste del comprensorio altopianese.

Nella gara organizzata dallo Sci club 2 A ottima prova anche della compagna di società di Schivo Roberta Cenci che nella stessa categoria al femminile strappa un buon quarto posto davanti alle altre due rappresentanti dello Sci club Gallio Elisa Segafredo e Kristel Frigo rispettivamente quarta e quinta classificata.

Nella categoria U14 arrivano due bellissimi terzi posti con i due atleti dell’U.S Asiago sci  Lorenzo Piazza nei maschi ed Emilia Parco tra le femminile che precede le compagne di società Giulia Carli quarta e Anna Frigo sesta.

Nella stessa categoria tra i maschi si segnala inoltre il sesto posto di Stefano Tinti (Sci club 2 A) e il nono di Emanuele Sartori (Sci club 2 A).

Ottima prova negli allievi U16 femminile per l’atleta dello Sci club 2A Elisa Frigo quarta e per Maria Rigoni (U.S Asiago sci) che strappa invece il settimo posto. In evidenza anche le due atlete dello sci club Gallio Camilla Sartori e Maria Mendo (Sci Club Gallio) rispettivamente 11esima e 13esima.

Oltre ai Campionati regionali si è svolta anche la prova del Grand Prix Lattebusche dove i piccoli atleti altopianesi hanno conquistato una vittoria negli U10 maschile con Alessandro Rigoni (U.S Asiago Sci) e due secondi posti con Thomas Manea (Sci club 2 A) negli U12 maschile e Chiara Manea (Sci club 2 A) nella stessa categoria al femminile.

Le classifiche complete

CLASSIFICA-UFFICIALE-camp-reg-campolongo-5-feb-2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA