Oggi il Kaberlaba celebra la sua storia con una serata di proiezioni sulla neve e uno spettacolo piromusicale

Inizia oggi al Kaberlaba il week end di manifestazioni che culmineranno sabato e domenica con i due appuntamenti di Asiago Fiocchi di luce all’aeroporto Romeo Sartori.

Questa sera,  a partire dalle 21.30, celebrerà la storia dello sviluppo turistico del luogo attraverso la proiezione sulla neve dei filmati dell’Istituto Luce e delle immagini degli impianti di risalita dalla nascita del comprensorio sciistico del Kaberlaba sino ai giorni nostri.
Nell’occasione, saranno inaugurati la nuova seggiovia quadriposto ed il bacino di innevamento artificiale realizzati dall’amministrazione comunale di Asiago.

Un percorso nella storia accompagnato dalla fiaccolata dei maestri di sci a cui seguirà lo spettacolo piromusicale celebrativo di questo importante momento.

Il programma della serata prevede dalle ore 21.30 la proiezione dei filmati dell’Istituto Luce e delle immagini dello sviluppo del comprensorio sciistico del Kaberlaba, la fiaccolata dei maestri di sci e dalle ore 22.00 circa inaugurazione della nuova seggiovia e lo spettacolo piromusicale.
.
L’ingresso all’evento è libero e si consiglia di raggiungere il luogo a piedi e di essere sul posto circa un’ora prima dello spettacolo, per consentire il puntuale inizio della manifestazione.
.
In caso di neve gli eventi si terranno egualmente. Solo in caso di forte maltempo, nebbia oppure vento, la manifestazione verrà annullata.

Informazioni al numero tel. 0424 462221 (IAT).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA