Giacomo Schivo vince la mass start dei Campionati regionali di sci di Fondo a Bosco Chiesanuova

Un super Giacomo Schivo (Sci club Gallio) ancora una volta protagonista, porta a casa la vittoria nella mass start della quinta e ultima prova dei Campionati regionali di sci di Fondo che si è svolta ieri sulla pista Gaibana di Bosco Chiesanuova.

Nella gara organizzata dallo sci club Bosco ottima prova anche della compagna di società di Schivo Kristel Frigo che nella stessa categoria al femminile conquista il posto d’onore in una gara decisa negli ultimi metri.

Secondo posto anche per l’atleta dello Sci club 2 A Elisa Frigo nella categoria allievi femminile che precede Maria Mendo (Sci club Gallio) settima e Maria Rigoni (U.S Asiago sci) undicesima.

Buona prova tra i ragazzi U14 per i due atleti dello Sci club 2A Stefano Tinti e Anna Frigo che ottengo entrambi il quinto posto nelle rispettive categorie maschile e femminile.

Oltre ai Campionati regionali si è svolta anche la prova del Grand Prix Lattebusche dove i piccoli atleti altopianesi hanno conquistato due vittorie con Alessandro Rigoni (U.S Asiago Sci) negli U10 maschile e Thomas Manea (Sci club 2 A) negli U12 maschile.

Le classifiche complete

Classifica-ufficiale_sportful-unito

© RIPRODUZIONE RISERVATA