L’eneghese Melania Dalla Costa è la madrina del Carnevale di Venezia 2023

L’eneghese Melania Dalla Costa è la madrina del Carnevale di Venezia 2023, l’attrice, sceneggiatrice, produttrice e attivista altopianese già testimonial nel 2019 della campagna dell’UNICRI delle Nazioni Unite, ha trascorso alcuni giorni in città partecipando ad alcuni dei numerosi eventi del programma veneziano tra cui la celebre cena ufficiale ospitata a Ca’ Vendramin Calergi a tema “Original Sinners”.
.
Un’esperienza unica che la madrina racconta così: “Per me è un onore essere la madrina del Carnevale di Venezia 2023. Venezia è unica, tra mito, magia, poesia, sogno, romanticismo, passione, storia e mistero: è la più bella città al mondo, per il suo straordinario patrimonio artistico e architettonico, cantata e celebrata dai poeti. L’anima di Venezia sono le sue maschere ed i suoi segreti. Sono orgogliosa di essere nata e cresciuta in Veneto. Il Carnevale di Venezia ha un fascino incredibile, ti sembra di essere in un’altra dimensione, tra maschere barocche e canali pieni di vita. I simboli di terra, acqua, fuoco e aria che sono il tema del Carnevale di quest’anno, si ispira ai segni e ai simboli delle costellazioni: questo aspetto è onirico, attraente e affascinante. Vivere Venezia è un sogno ad occhi aperti, è un’esperienza indescrivibile, con maschere, costumi e feste nella loro massima magnificenza”.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline