Pattinaggio artistico: due ori per le atlete della Sun Skating Club Asiago 7 Comuni

Il prossimo weekend torna all'Hodegart 'Pattini d'oro'

Pattinaggio artistico Sun Skating Club Asiago 7 Comuni - Silvia Strazzabosco e Masha Zovi

Lo scorso weekend le due pattinatrici della società Sun Skating Club Asiago 7 Comuni hanno vinto la medaglia d’oro nella categoria senior in due differenti competizioni.

Silvia Strazzabosco si è classificata al 1° posto categoria senior della terza prova valida per il Trofeo delle Regioni della fascia silver disputato a Feltre sabato 11 marzo.
Anche Masha Zovi ha conquistato la 1^ posizione nella categoria senior (B) ma lo ha fatto nella Gara Intersociale per la fascia bronze che si è tenuta domenica 12 sul ghiaccio del Pala Hodegart di Asiago, con la “Asiago ICE Cup“.

Tanta la gioia delle atlete, ma ancora di più per chi ha indirizzato queste ragazze a conquistare i loro meritati successi: “Complimenti ragazze dalla vostra allenatrice Stefania Scarafoni“.

La società altipianese della Sun Skating si prepara ora per il prossimo weekend del 25 e 26 marzo, dove sarà organizzatrice della 5^ edizione della Gara intersociale ‘Pattini d’Oro‘ che si terrà come di consueto presso il Pala Hodegart di Asiago.

All’evento parteciperanno tantissimi atleti ed atlete provenienti da tutto il Nord Italia che si affronteranno secondo le varie categorie di appartenenza.
Per la Fascia Intersociale concorreranno le categorie dei PULCINI ROSSO, VERDE e GIALLO, ESORDIENTI A/B, PRINCIPIANTI A/B, CADETTI, NOVICE A/B, JUNIOR A/B/C/D, SENIOR A/B , INTERPRETATIVO A/B ,SINCRONIZZATO, GRUPPI COLLETTIVI e PREAGONISTICA. Per la Fascia OPEN invece ci saranno PRINCIPIANTI A/B, CADETTI, NOVICE A/B e JUNIOR A/B/C/D.

Pattinaggio artistico Sun Skating Club 5 gara intersociale Pattini d'Oro Hodegart Asiago 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA