Una stoica Elisa Longo Borghini  conquista il podio nel Giro delle Fiandre

Reduce dal Covid, con pochi km nelle gambe ultime settimane, Elisa Longo Borghini dimostra ancora una volta la sua classe inventandosi un podio nel Giro delle Fiandre femminile, classica monumento belga che si è corsa ieri – quasi- in contemporanea con la prova maschile.

L’atleta della Trek Segafredo, ha corso una gara generosa al servizio della squadra e questo è un preciso termometro sull’ottimo recupero della fuoriclasse con sangue asiaghese che, fra una settimana affronterà da campionessa in carica la Parigi-Roubaix, “l’inferno del nord”.

A vincere la gara per il secondo anno consecutivo la padrona di casa Lotte Kopecky che dopo aver staccato l’azzurra Silvia Persico (quarta all’arrivo) trionfa in solitaria sotto il traguardo di Oudenaarde.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 3 aprile
Next articleLusiana Conco: borse di studio per gli studenti meritevoli
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.