Ulss 7, nominato il nuovo primario di pediatria del San Bassiano

Il dottor Davide Meneghesso, 43 anni, specialista di Nefrologia Pediatrica proveniente dall’azienda ospedaliera di Padova, è il nuovo primario del reparto di pediatria dell’ospedale San Bassiano.

È un profilo relativamente giovane ma di assoluto rilievo, quello del nuovo direttore dell’unità operativa complessa di pediatria dell’ospedale San Bassiano, la cui nomina è stata formalizzata ieri mattina dal direttore generale Carlo Bramezza.

Laureato in medicina e chirurgia all’università degli studi di Padova, dove ha conseguito anche la specializzazione in pediatria a indirizzo neonatologico, il dottor Meneghesso ha iniziato la propria carriera presso la neonatologia dell’ospedale di Camposampiero, per poi trasferirsi nel 2015 all’azienda ospedaliera di Padova, dove ha svolto il proprio incarico di dirigente medico prima come pediatra nefrologo, quindi in Terapia Intensiva Pediatrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline