Lavoro: la Casa di Riposo di Asiago cerca infermieri ed educatori

La Casa di Riposo di Asiago espone il cartello cercasi. Ben quattro le posizioni aperte attraverso due bandi di concorso pubblici per lavorare all’interno della storica struttura residenziale per anziani della città dell’Altopiano, che ospita ad oggi 64 anziani non autosufficienti e autosufficienti del territorio.

Un bando riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di due educatori professionali animatori, il secondo l’assunzione – sempre a tempo indeterminato – di due infermieri. La scadenza del termine utile per presentare la propria candidatura è lunedì 15 maggio. A seguito di una valutazione dei titoli, agli aspiranti nuovi assunti sarà richiesto di svolgere una prova orale in struttura. Il bando completo per verificare i requisiti e conoscere le modalità di invio della domanda è pubblicato all’interno del sito della Casa di riposo di Asiago, alla voce “Amministrazione trasparente”.

Anche quest’anno siamo pronti ad accogliere nuovo personale in struttura – commentano il presidente e la direttrice della Casa di Riposo di Asiago, Carlo Arduini e Tania Santi -. Siamo sicuri che i nuovi infermieri ed educatori lavoreranno insieme a noi per garantire agli ospiti il servizio professionale, umano e costante che meritano e di cui hanno bisogno”.

c.s

© RIPRODUZIONE RISERVATA