Giro d’Italia: Andrea Pasqualon raccoglie l’abbraccio della sua Enego

Non è stata propriamente la classica “visita parenti” con fermata e brindisi ma Andrea Pasqualon ieri in occasione della 17ª tappa del Giro d’Italia ha potuto comunque godere dell’abbraccio affettuoso della sua gente.

Il “falco di Enego, al passaggio del gruppo allo svincolo di Primolano è stato accolto da un caloroso gruppo di tifosi, parenti ed amici tra i quali anche il nuovo sindaco di Enego Marco Frison. Riconosciuti i propri sostenitori a bordo strada, il ciclista della Bahrain Victorious ha rallentato qualche secondo per salutarli e “battere il cinque”.

Tanti anche i tifosi lungo il percorso con striscioni e scritte sull’asfalto.

Al traguardo di Caorle, Pasqualon ha chiuso la tappa in settima posizione centrando un’altra bella top ten dopo il solito prezioso lavoro per il compagno di squadra e maglia ciclamino Jonathan Milan giunto secondo al fotofinish dietro al velocista veneto Alberto Dainese.

Il passaggio di Andrea Pasqualon

I tifosi in attesa dell’arrivo di Pasqualon

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleGemellati i comuni di Nanto e Roana
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 25 maggio
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.