Franco Pesavento infinito! medaglia di argento ai Campionati italiani di Triathlon Cross

Fenomeno è probabilmente l’aggettivo che più si addice a Franco Pesavento che non smette mai di stupire. Dopo gli exploit europei e mondiali della stagione invernale, l’atleta altopianese della Granbike ha conquistato anche l’argento ai Campionati italiani assoluti di Triathlon Cross che si sono svolti ieri a Gavoi (Nuoro).

Nella suggestiva della località sarda i migliori atleti italiani della disciplina si sono sfidati in un competizione che prevedeva le prove di nuoto, mountain bike e corsa. Pesavento ha concluso la prova in 1:50:53 dietro solo all’atleta della Valdigne Triathlon Michele Bonacina che ha chiuso in prima posizione con il tempo di 1:50:01. Completa il podio Matteo Sfregola (K3 Cremona) medaglia di bronzo.

Nella categoria femminile a conquistare il titolo tricolore è stato un altro fenomeno, la compagna di squadra di Franco Sandra Mairhofer che, ormai ha vinto tutto quello che era possibile vincere.

La classifica


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline