Con la squadra che ha ormai preso forma, tra riconferme e nuovi arrivi, lunedì mattina la società dell’Asiago Hockey ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti per la seconda stagione degli Stellati in ICE Hockey League: “Dopo le emozioni della prima storica annata nella Lega internazionale che vede competere squadre austriache, italiane, ungheresi e slovene, i Leoni Giallorossi si preparano a far vibrare l’Odegar per una nuova stagione di grande hockey che si preannuncia emozionante“.
Ad aggiudicarsi il primo pass per l’accesso allo stadio è stato Mauro Meneguzzo di Creazzo (in foto). Salito sull’altopiano appositamente per acquistare il tagliando giallorosso, il tifoso vicentino è stato accolto dal Leone Slegar, la famosa mascotte degli Stellati, che gli ha consegnato di persona il primo abbonamento dell’anno.
Per i tifosi dell’Asiago, abbonati anche nella precedente stagione, è previsto un periodo di prelazione per mantenere lo stesso posto.
Dal 1 agosto il posto sarà invece considerato libero per l’acquisto a chiunque.
Prezzi e modalità d’acquisto
Gli abbonamenti ‘interi’ sono acquistabili anche online (LINK) mentre per godere delle riduzioni sarà necessario presentarsi di persona presso lo stadio del ghiaccio di Asiago.
(Per tutte le informazioni e condizioni di vendita – www.asiagohockey.it)
I settori dello stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline