Skiroll: tre top ten per gli atleti altopianesi nella sprint di Coppa Italia

Ieri a Verrayes (Aosta) ha ospitato il decimo appuntamento della Coppa Italia di skiroll,
In programma presso la pista ubicata nell’Area Sportiva Rapy, una sprint di 200 metri.

A livello assoluto, vittoria di Emanuele Becchis su Alessio Berlanda e Matthias Morandini.

Tra le donne vittoria di Lisa Bolzan che ha preceduto Alba Mortagna e Sabrina Borettaz. Si è fermata invece agli ottavi di finale la gara delle atlete dello Sci club Gallio Kristel Frigo e Elisa Segafredo che hanno chiuso rispettivamente al 13° e 15° posto nella classifica assoluta e in 7^ e 9^ tra gli U20.

Da segnalare infine, l’ottavo posto tra gli U16 femminile di Maria Mendo (Sci club Gallio).

Le classifiche complete

Classifiche_sprint_skiroll_200_metri_Verrayes_-_Coppa_Italia_NextPro2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleRoana: convocato il 31 luglio il consiglio comunale
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 31 luglio
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.