A Mezzaselva, un percorso olistico per migliorare il benessere psicofisico

Calendario percorso olistico Mezzaselva
Composition of lavender flowers and zen stones with words Mind, Body, Soul on table against wooden background. Space for text

Inizia questo pomeriggio alle 16.30 presso il campetto da schettinaggio di Mezzaselva il ciclo di incontri organizzato in collaborazione con la Pro Loco che, durante tutto il mese di agosto, porterà alla scoperta di alcuni spunti utili per migliorare la qualità della vita, dando spazio al benessere tanto del corpo, quanto della mente.

La scaletta di appuntamenti, condotti da Simonetta Camba, è fitta e ricca di temi interessanti. Si parte oggi, con le strategie per affrontare al meglio la giornata, e domani alla stessa ora con una guida alla distinzione tra energia buona ed energia cattiva. Le successive date sono mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 con un corso di automassaggio, consigli per affrontare lo stress emotivo e per riposare bene combattendo la sonnolenza diurna. In conclusione, sabato 26 agosto si parlerà di come difendersi da vampiri energetici, tema sempre più discusso nella società moderna.

Calendario percorso olistico Mezzaselva

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA